L'unica Scuola Portieri della Bassa Friulana

Le attività della scuola portieri

Offriamo sessioni di allenamento di gruppo e individuali dirette a giovani portieri di ogni età. Collaboriamo con varie società sportive sul territorio. Crediamo che tutti possano diventare dei campioni. Noi ti insegneremo a crescere sia come portiere che come persona.

Come primo passo puoi venire a conoscerci al prossimo Open Day, cioè una sessione di allenamento gratuita per tutti che viene organizzata ogni anno. Oppure partecipa ad una delle varie iniziative sportive che proponiamo durante l’anno. Ci divertiremo tantissimo!

OPEN DAY – 31 AGOSTO 2024

GOALKEEPER DAY – 1 NOVEMBRE 2024

GOALKEEPER BATTLE – 8 DICEMBRE 2024

GOALKEEPER CHRISTMAS CAMP – DAL 27 AL 30 DICEMBRE 2024

I nostri camp

Sia d’estate che d’inverno organizziamo delle fantastiche esperienze di allenamento specifiche per giovani portieri che vogliono crescere e fare la differenza. Scopri le nostre migliori iniziative per diventare anche tu un numero 1

Sei una società sportiva?

Siamo disponibili ad organizzare giornate formative o sessioni speciali di allenamento presso società sportive con il nostro staff.