L'unica Scuola Portieri della Bassa Friulana

Scuola Portieri Academy 1

Scuola Portieri Academy 1 è l’ unica scuola portieri della bassa friulana focalizzata sul ruolo del portiere di calcio, creata nel 2018 con l’obiettivo di avvicinare ed aiutare quanti più giovani al ruolo del portiere di calcio attraverso l’ insegnamento delle tecniche di base ed il divertimento.

La nostra scuola portieri ambisce a diventare un punto di riferimento per tutti i portieri, genitori, società e mister del Friuli Venezia Giulia mettendo a loro disposizione la nostra esperienza sia sul campo che attraverso la creazione di corsi online ed in presenza. Impegno, allenamento e divertimento sono la nostra risposta per garantire un percorso formativo di crescita personale che va oltre il campo da gioco. Lavoro di squadra, costanza e spirito sportivo: questo è quello in cui crediamo.

Credi di avere le carte giuste? Saremmo felici di conoscerti.

Staff

I nostri istruttori sono tutti qualificati e con notevole esperienza pratica sul campo.

Michele Facciorusso

Pietro La Riccia

Francesco Rubini

Corrado Visentin

Alessandro Tion

Sede

Organizziamo le nostre attività presso il Campo di Ronchis  (UD), in via Francesco Galetti. Guarda su Google Maps.

Associazione

ADS Scuola Portieri Academy 1 è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica, regolarmente iscritta al CONI.

Sede legale: Via Francesco Galetti, 13 – 33050 Ronchis (Udine) – Codice fiscale 90024990302

Sede operativa: Via Roma, 14 – 33056 Palazzolo Dello Stella (Udine)